
Forme
Tavole
La tavola è l’archetipo classico, l’elemento essenziale di ogni pavimento; la forma semplice da cui nascono le composizioni più complesse.

POSA A CASSERO REGOLARE

POSA A bastimento a più larghezze

Posa a bastimento ad una larghezza

Posa parallela

Posa parallela con fascia
Spine
Le spine sono forme affascinanti, eredità dei pavimenti in legno di una volta, tipici di palazzi e ambienti di prestigio. In entrambe le versioni, italiana e ungherese, rappresentano una scelta di posa esclusiva, di ispirazione classica, ma perfetta anche per spazi moderni e ambienti più raccolti.

Spina italiana 90°

Spina ungherese 45°

Spina ungherese 30°
Quadrotte
Ispirate ai castelli italiani e al fascino di palazzi e residenze nobiliari, le nostre Quadrotte racchiudono in una forma a base quadrata disegni diversi. Composizioni ricercate, lavorate ed assemblate a mano, disponibili in più modelli e in più lavorazioni. Le Quadrotte possono essere realizzate in tutti i colori a catalogo e, su richiesta, anche a partire da disegni esclusivi e personalizzati.

Grande

Piccola
Damasco
Damasco è una superficie geometrica di base esagonale, disegnata per valorizzare la bellezza del legno grazie a un raffinato gioco di colori diversi e tessitura della materia. Una combinazione elegante di nuance e lavorazioni di superficie, per un risultato affascinante e senza tempo.

Casablanca
Un gioco di forme, geometrie e intersezioni. Casablanca è una superficie in legno ricercata ed elegante, in cui le venature del legno si combinano a linee e forme. Uniforme nel colore e nella lavorazione, ma ricca di segni e movimento, si presta a rivestire i pavimenti di più ambienti o a impreziosirne una parte, creando una scacchiera raffinata di superficie e volumi.
